Trasporto e assistenza vetture
Mirò Racing è un’officina auto specializzata nel settore racing e tuning situata a Grottammare, comune della provincia di Ascoli Piceno. Tra i principali servizi proposti dall’officina marchigiana figurano il trasporto e assistenza vetture da competizione. A guidare l’attività a gestione familiare è Samuele Mori, il figlio di Roberto, fondatore del marchio e con un’esperienza di oltre trent’anni nel settore racing. Spinti da una grande passione per le corse, papà Roberto e il figlio Samuele hanno dato vita a un’attività che nel giro di pochi anni si è trasformata nel punto di riferimento per tutti gli appassionati di tuning e auto da corse. Merito anche di un eccellente staff di meccanici, sempre a disposizione e pronti a realizzare ogni tipo d’intervento richiesto dalla clientela più esigente. Un altro segreto del successo conseguito in questi ultimi anni dalla Mirò Racing è costituito dalla partnership commerciale con due società del calibro di Prorace e Maxi Car Racing.
I servizi di trasporto e assistenza vetture offerti dall’officina Mirò Racing
La professionalità e competenza del personale di Mirò Racing sono alla base dell’alto gradimento riscontrato tra i clienti che scelgono di affidarsi all’officina meccanica per i servizi di trasporto e assistenza vetture. Potete rivolgervi agli esperti di Mirò Racing per effettuare il tagliando alla vostra auto, indipendentemente dal marchio di appartenenza, oppure per il servizio di diagnostica, svolto dal personale dell’attività con i migliori strumenti oggi disponibili nel mercato. Inoltre, avete l’opportunità di contattare l’officina per l’assistenza alla vostra vettura GPL, infatti tra i servizi proposti figurano anche la sostituzione delle bombole GPL e l’installazione degli impianti GPL su automobili che montano motori diesel o benzina. Mirò Racing offre infine un’assistenza completa riguardo ai prodotti sponsorizzati Bosch, Prorace e Bardahl, insieme al montaggio dei materiali sportivi realizzati dal marchio Maxi Car Racing.
Come contattare Mirò Racing
Se dunque avete bisogno di usufruire del servizio di trasporto e assistenza vetture contattate l’officina meccanico Mirò Racing: potete richiedere un preventivo gratuito senza impegno collegandovi al sito ufficiale miroracing.it e compilando il form disponibile nella sezione Contatti. Inoltre, avete a disposizione il numero di telefono 0735.735382, attraverso il quale potete chiedere qualsiasi tipo d’informazione circa i servizi offerti dal personale, ed essere così rassicurati su qualsiasi questione. Se preferite, avete anche l’opportunità di contattare l’attività via email inviando un messaggio all’indirizzo di posta elettronica officinamiroracing@gmail.com. Infine, potete recarvi di persona presso la sede dell’officina sita nel comune di Grottammare, nella provincia di Ascoli Piceno, all’indirizzo via Bolivia 42. Una volta arrivati sarete accolti in maniera cortese e professionale dal personale dell’officina, che cercherà di esaudire ogni vostra richiesta.