Loading

Via Bolivia, 42 - 63066 Grottammare (AP)

Tel/Fax 0735.735382 - Cell. 377.7075255

officinamiroracing@gmail.com

Lun-Ven 8:30-12:30/14:30-18:30 Sab 8:30-12:00.

Lun-Ven 8:30-12:30/14:30-18:30 Sab 8:30-12:00
PRENDI IL TUO APPUNTAMENTO OGGI 0735.735382
Via Bolivia, 42 - 63066 Grottammare (AP)

Chi siamo

Chi Siamo

MIRO’ RACING

Ne sono passati di anni da quando nel 300 A.C. partivamo per andare ad aggiustare le bighe da corsa agli antichi romani. O quando la mattina il 20 luglio 1969 ci chiamò Neil Armstrong che non gli ripartiva l’Apollo 11 e, come al solito, doveva partì urgente e non poteva aspettà.
Dopo tutti questi anni e dopo aver risolto quasi tutti i problemi del mondo ci serviva una pausa e dopo una lunga assenza la Mirò Racing è rinata dalle sue ceneri come un’araba fenice ancora più forte e pronta a nuove, storiche, imprese.

“Ancora tu, non mi sorprende, lo sai? Ancora tu ma non dovevamo vederci più … “ (cit. Lucio Battisti – Ancora tu)

SPEREMO BE’

ROBERTO

BABBO sarà sempre il grande capo, perché senza la sua esperienza, passione, professionalità, disponibilità, capacità (vabbè, che continuo a fa’?) noi non potremmo andare avanti e poi tutti i problemi vostri chi li risolve? Perché come dice sempre lui:”I miracoli ancora non li faccio, ma mi sto attrezzando anche per quelli!” (sì, tipo l’amico di Battisti).

“… Ovvio, il medico dice “sei depresso”. Nemmeno dentro al cesso possiedo un mio momento …”
(cit. Francesco Guccini – L’Avvelenata)

LASCIATELO STA’ OGNI TANTO

ANDREA

Arrivato da poco, ma è già uno di famiglia e non è un modo di dire. Dopo tanta gavetta ed esperienze di vario genere è arrivato nell’officina che conta per dimostrare tutto il suo valore.

“… il lavoro cosa vuoi che sia mai. Un giorno bene un giorno male lo sai. Da retta un poco a me giochiamo a briscola …”
(cit. Riccardo Cocciante – Per un amico in più)

DAJE ANDRÈ NON CI PENSA’

SAMUELE

Il figliol prodigo è tornato perché come dice Venditti “certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”. Adesso è passato di grado, siede in ufficio lontano dal logorio della vita moderna e da quei matti dei meccanici (perché fidatevi che so’ matti davvero) . Ce la farà il nostro eroe a far quadrare i conti??

“… Soffro lo stress, io soffro lo stress. Sono stanco e fuori forma …”
(cit. Velvet – Boy band)

CON CALMA EH

FILIPPO

Il nostro tutto fare. Instancabile, meticoloso e CASINISTA! Se lo cercate non chiamatelo, non vi sentirà. Ma se seguite le martellate, rumori assordanti vari o monologhi urlati sicuramente lo troverete ad inventarsi chissà cosa gli dirà quella sua testa.

“… che fai rumore qui e non lo so se mi fa bene, se il tuo rumore mi conviene. Ma fai rumore, sì. Chè non lo posso sopportare …”
(cit. Diodato – Fai rumore )

FILI’ FALLA FINITA