Loading

Via Bolivia, 42 - 63066 Grottammare (AP)

Tel/Fax 0735.735382 - Cell. 377.7075255

officinamiroracing@gmail.com

Lun-Ven 8:30-12:30/14:30-18:30 Sab 8:30-12:00.

Lun-Ven 8:30-12:30/14:30-18:30 Sab 8:30-12:00
PRENDI IL TUO APPUNTAMENTO OGGI 0735.735382
Via Bolivia, 42 - 63066 Grottammare (AP)

Pneumatici Yokohama auto da gara

Pneumatici Yokohama auto da gara

Se sei appassionato di auto sportive e da corsa, sicuramente avrai testato alcuni dei migliori pneumatici oggi presenti sul mercato, come i celebri Advan, i leggendari pneumatici Yokohama per auto da gara. E se non lo hai ancora fatto allora potrebbe essere il momento giusto per provare a competere con gomme che garantiscono un’elevata tecnologia e naturalmente una tenuta e prestazioni fuori dal comune. Per testare queste gomme o altri articoli in grado di rendere altamente performante la tua auto potrai rivolgerti a Mirò Racing, officina specializzata nel tuning auto e nel settore del racing. L’officina presenta anche un negozio di ricambi e propone una serie di servizi tra cui tagliandi per ogni tipo di auto e marca, diagnostica per la valutazione di problemi di ogni tipo, assetto ruote, modifica impianti benzina e diesel in GPL e soprattutto preparazione e allestimento di vetture sportive e da competizione.

Perché scegliere pneumatici Yokohama per auto da gara

Se ti stai chiedendo perché tra le numerose proposte di gomme per auto sportive e da competizione convenga installare in particolare i pneumatici Yokohama per auto da gara la risposta è molto semplice. Si tratta infatti non solo di una gomma storica, che ha fatto la sua apparizione nel 1979 diventando il primo pneumatico radiale progettato e realizzato appositamente per il racing, ma soprattutto di un modello in continua evoluzione che dal 1979 ad oggi è stato in grado di aggiornare costantemente la tecnologia che lo caratterizza. Oggi questa gomma è una delle più apprezzate sul mercato proprio grazie alle elevate prestazioni che garantisce. Presso Mirò Racing è possibile acquistare i pneumatici Yokohama per auto da gara e richiederne l’installazione, per avere la sicurezza di un montaggio corretto e professionale, corredato di controllo dell’assetto e di tutti quei dettagli fondamentali per una guida veloce a elevata aderenza e sicurezza. Puoi richiedere maggiori informazioni al nostro staff, che saprà fornirti tutti i dettagli sulle specifiche tecniche di queste gomme, nonché i punti di forza che le rendono così concorrenziali.

Non solo pneumatici gara: i servizi di Mirò Racing

Ti puoi rivolgere a Mirò Racing non solo per richiedere informazioni o per installare i pneumatici Yokohama per auto da gara, ma anche per numerosi servizi per le auto. L’officina, infatti, non è solo specializzata in auto da corsa e sportive ma anche in auto d’epoca: potrai rivolgerti a Mirò Racing per ogni esigenza relativa alla tua auto d’epoca, nonché per riparazioni e interventi di restauro. Inoltre se sei alla ricerca di un’auto usata Mirò Racing è ancora una volta il luogo giusto al quale rivolgersi. Inoltre potrai contare sulla competenza e l’esperienza dello staff per richiedere vari tipi di interventi quali il cambio olio, la sostituzione di bombole GPL, la ricarica dell’aria condizionata e molto altro: vieni a trovarci, troverai competenza e prezzi concorrenziali!

Visita lo shop online!