Loading

Via Bolivia, 42 - 63066 Grottammare (AP)

Tel/Fax 0735.735382 - Cell. 377.7075255

officinamiroracing@gmail.com

Lun-Ven 8:30-12:30/14:30-18:30 Sab 8:30-12:00.

Lun-Ven 8:30-12:30/14:30-18:30 Sab 8:30-12:00
PRENDI IL TUO APPUNTAMENTO OGGI 0735.735382
Via Bolivia, 42 - 63066 Grottammare (AP)

Raccorderia e tubazioni per allestimenti da gara

Raccorderia e tubazioni per allestimenti da gara

Il motore di un’auto in gara è sottoposto ad uno stress enorme e richiede che tutte le sue componenti siano in condizioni ottimali, perché urti e aumenti di pressione improvvisi possono mettere a repentaglio il suo funzionamento e l’esito della competizione.

Ti offriamo una grandissima scelta di raccorderia e tubazioni per allestimenti da gara, con boccole, snodi e componenti stabilissimi e tutti in fascia professionale, per assicurarti il massimo della potenza di cui hai bisogno nei momenti di massima tensione.

Vendita e installazione di raccorderia e tubazioni per allestimenti da gara

Per il tuo motore, sia per affrontare i percorsi su strada come i rally che quelli su pista, abbiamo selezionato una grandissima scelta di raccorderia e tubazioni per allestimenti a gara professionali e compatibili con i motori più performanti.

A differenza delle componentistiche destinate all’uso normale su strada, infatti, tutte le strutture di raccordo progettate appositamente per la guida agonistica devono garantire un livello di resistenza allo stress meccanico e alle vibrazioni altissimo.

Infatti, in molti casi il telaio sarà sottoposto a condizioni davvero estreme e le tensioni a carico dei raccordi richiedono componenti adatte allo scopo e realizzate in materiali speciali a ridotta dilatazione termica e con un grado di rigidità notevole.

Non è concepibile per un pilota dover perdere potenza perché uno dei raccordi non si è stretto in maniera ottimale, oppure una delle tubature che conducono aria o combustibile al motore non garantisce la necessaria tenuta di pressione.

Nella nostra officina possiamo installare per te tutta la raccorderia e le tubazioni per allestimenti da gara, scegliendo le componentistiche più adatte per le tue prestazioni, in modo tale da dosare in maniera ottimale la potenza e la pressione di combustibile, olio e aria.

Ricambi professionali per sport

La selezione della componentistica che abbiamo effettuato per te garantisce prestazioni professionali e competitive sotto ogni condizione di uso anche in presenza di altissima umidità o acqua libera.

Sono componenti pensati per la rapidità di sostituzione e di taratura, ma soprattutto per permetterti di poter reperire gli accessori compatibili ogni volta che ne hai bisogno semplicemente chiamandoci o visitando il nostro sito se non puoi passare di persona.

I nostri meccanici specialisti sono pronti a tarare installare per te tutta la raccorderia e tubazioni per allestimenti da gara adatti al tuo mezzo, con competenza e esperienza nel settore, per garantirti che le prestazioni saranno esattamente quelle di cui hai bisogno per il tuo stile di guida.

Raccorderia professionale da gara

Se sei in cerca di raccorderia e tubazioni per allestimenti da gara, passa a trovarci direttamente in officina oppure visita il nostro shop on-line. Per ogni tuo dubbio o per prenotare l’installazione delle parti, siamo sempre a tua completa disposizione, basta una chiamata o una mail e il nostro personale si occuperà direttamente del tuo problema nel minor tempo possibile.

Accedi subito allo shop online!